TIPOLOGIE
Fisse e Amovibili
La rampa MOVIA costituisce un ausilio per il trasporto che facilita ai disabili l’accesso al veicolo e può essere impiegata anche per il carico/scarico di altri mezzi ed attrezzature come ad esempio i carrelli per i servizi di catering, ospedalieri, service audio/luci, distributori automatici, grazie all’ampia gamma di misure disponibili.
Vi sono diverse tipologie, a seconda delle necessità di spazio e mobilità si può scegliere fra:
- a 2 stadi FISSA, anche con misure particolari
- Girevole 2 STADI – FISSA
- 3 stadi FISSA
- GIREVOLE 3 STADI FISSA
- Motorizzata 2 STADI – dotata di una pulsantiera a filo che permette di gestire automaticamente l’apertura e la chiusura della rampa.
Pieghevoli
La rampa in alluminio è leggera e robusta, ha una speciale superficie antiscivolo ed è molto versatile. È formata da un unico pezzo che si piega a metà, in due parti parallele fra loro, ed è dotata di una pratica maniglia che la rende semplice da usare e trasportare. La rampa è disponibile in tre diverse lunghezze (180, 240, 300) e ha una portata massima di 300 Kg.
Le diverse misure garantiscono la perfetta adattabilità della rampa di carico pieghevole a qualsiasi dislivello e tipo di terreno.
Inoltre, la rampa può essere installata su ogni tipo di veicolo commerciale attraverso un pratico kit di aggancio/sgancio o, semplicemente, appoggiandola al piano del veicolo grazie allo speciale sistema di appoggio.