TIPOLOGIE
Gruetta sollevamento carrozzina a montante
La gruetta SG35 è un ausilio per il trasporto studiato per il sollevamento di carrozzine manuali con portata fino a 35kg.
La gruetta SG35 possiede il braccio di caricamento snodabile in 3 punti che consente di posizionare agevolmente la carrozzina all’interno del veicolo tra il sedile anteriore e quello posteriore. Il movimento di sollevamento è elettrico e quello di rotazione è manuale.
La gruetta SG35 è fornita di un cavo supplementare per gestire, in alternativa, la salita e la discesa della fune tramite una pulsantiera esterna (su richiesta) o un interruttore posizionato dall’installatore nel punto più idoneo per l’utilizzatore.
Gruetta sollevamento carrozzina posteriore
La gruetta è un ausilio per il trasporto idoneo ad agevolare l’inserimento di carrozzine manuali e mini scooter nel vano posteriore del veicolo.
Durante l’inutilizzo la gruetta può essere steso nel bagagliaio. Una serie di attacchi a cinghia o a bilanciere rendono agevole il sistema di aggancio dell’ausilio da sollevare.
Studiata per un sollevamento massimo di 50-120-180 Kg.
Chair topper
Chair Topper è un dispositivo che permette di caricare una carrozzina pieghevole in un box fissato sul tetto dell’automobile.
L’apertura e la chiusura del vano porta carrozzina, così come la salita e la discesa della sedia a rotelle sono azionate elettricamente da un telecomando con spirale.
Robot carica carrozzina
Su veicoli a cinque porte, il sistema di caricamento carrozzina robotizzato consente di sollevare ed inserire automaticamente all’interno dell’auto una carrozzina ripiegata su sé stessa. In poco tempo il braccio, controllato da una pulsantiera aggancia la carrozzina e la sistema in modo stabile all’interno dell’abitacolo. È abbinabile alla porta rototraslante.
La sicurezza è garantita da finecorsa elettrici che limitano ogni movimentazione e dalla possibilità di uso del dispositivo solamente con portiera completamente aperta.
Capacità di sollevamento: 30 Kg